Sul Sole 24 ore del 23 marzo 2023 si parla di Rilheva come tecnologia digitale che guida l’imprenditoria verso la crescita
Rilheva: la piattaforma IIoT che rende semplice la complessità, per decisioni decisamente migliori.
Come possiamo prendere decisioni migliori per la nostra azienda?
Dobbiamo sapere tutto quello che ci accade, per poterlo poi analizzare e condividere con gli stakeholder.
Per questo è necessario avere molti dati. Non a caso, si chiamano decisioni data driven: sono decisioni semplici, frutto di un complesso processo di monitoraggio e analisi.
Per questo è nata Rilheva, per rendere semplice ciò che per natura è complesso.
Rilheva è la Piattaforma di Industrial Internet of Things che facilita il passaggio delle aziende al digitale. In che modo? Con una user experience
senza precedenti; con una velocità di elaborazione real time; e con un’esperienza ventennale nell’aiutare i C-level delle aziende manifatturiere.
Rilheva ha democratizzato l’IIoT, rendendo user-friendly il collegamento a qualsiasi strumento, la raccolta di ogni tipo di dato che gli utenti potranno poi manipolare per generare KPI significativi, interpretabili e condivisibili. Rilheva è pensata anche per le PMI, per migliorare i propri processi ed essere più competitivi. In maniera estremamente cost-effective: non serve nessun investimento, nessuna manutenzione, nessuna obsolescenza.
Rilheva lavora sul dato di processo oggettivo, puro o elaborato per generare conoscenza e consapevolezza: che sono i primi, e fondamentali, asset di un’azienda.