Xeo4 sarà da aprile a giugno 2018 al “Plug and Play Tech Center” a Sunnyvale
Piacenza, 27/03/2018
Oggi Xeo4, azienda leader nel settore del telecontrollo industriale in cloud, ha annunciato di essere stata selezionata per partecipare all’ “IoT Accelerator Program” di “Plug and Play Tech Center”, il più grande acceleratore d’impresa degli Stati Uniti. Grazie al finanziamento di ASTER (società consortile dell’Emilia-Romagna per l’innovazione e il trasferimento tecnologico) Xeo4 prenderà parte allo ‘Spring 2018 Program’ che avrà luogo a Sunnyvale in California dal 3 aprile a fine giugno 2018. Durante questo programma –grazie all’enorme network di conoscenze e relazioni accumulate negli ultimi 20 anni dal Plug And Play – lavorerà per portare la propria soluzione nel mercato americano.
Massimiliano Cravedi, CEO e fondatore di Xeo4, ha dichiarato: “La piattaforma Rilheva è il risultato di anni di duro lavoro da pionieri, iniziato quando il cloud era un termine per specialisti e le possibilità tecniche dei terminali mobili erano minime e scarsamente utilizzate nel mondo dell’industria rispetto a quelle degli attuali smartphone. Siamo sicuri ora di avere un prodotto tecnologicamente molto solido e che soddisfa i reali bisogni del mercato, anche di quello americano. Grazie alle connessioni che troveremo al Plug and Play potremo dire la nostra in un mercato ipercompetitivo e molto interessante”.
Plug And Play Tech Center: Plug and Play è una piattaforma che connette startup innovative e grandi aziende e investe in più di 100 aziende ogni anno. Basata in California ha più di 22 uffici nel mondo. Tra le startup accelerate: PayPal, Dropbox, SoundHound, e Lending Club.
- LEGGI L’ARTICOLO DI PIACENZASERA.IT “Ritorno nella Silicon Valley, la piacentina Xeo4 all’Accelerator Program”
- LEGGI L’ARTICOLO DEL SITO ILPIACENZA.IT “L’azienda piacentina XEO4 per tre mesi nella Silicon Valley”
- LEGGI L’ARTICOLO DEL SITO EMILIAROMAGNAINSILICONVALLEY.IT “Quattro imprese dell’Emilia Romagna al Plug and Play”